Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.
Power Giob Srl, nata nel 2014 e con 7 filiali operative tra Campania e Puglia, è una società accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Attive Sociali, per l’attività di Ricerca e Selezione di personale e Ricollocazione Professionale. Seleziona per potenziamento organico interno:
SOCIAL MEDIA MARKETING
La figura che stiamo ricercando si occuperà principalmente delle attività di ottimizzazione dei siti, gestione e pubblicazione sui canali social e creazione di piani di comunicazione, ideazione, gestione e analisi di campagne sulle principali piattaforme (LinkedIn, Facebook, Instagram).
HARD SKILLS:
3 anni di esperienza nell’ambito;
Studi in ambito della comunicazione o marketing;
Buona conoscenza del Social Media Marketing;
Ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti Google;
Ottima conoscenza della piattaforma Meta;
Buona capacità di scrittura;
Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza della lingua inglese.
SOFT SKILLS:
Orientamento all’obiettivo ed al cliente;
Buone capacità di comunicazione;
Abilità analitiche e multitasking;
Capacità di lavorare in team;
Dinamicità e spirito di iniziativa;
Resistenza allo stress.
SI OFFRE: CCNL Commercio. Retribuzione e livello contrattuale saranno commisurate all’esperienza del candidato.
ORARIO: Part-time
SEDE DI LAVORO: Pompei.
Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017.
Comments