Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.
Per azienda cliente specializzata nella vendita di calzature e abbigliamento, si ricerca un/a:
ADDETTO/A VENDITA
La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e si occuperà di supportare la clientela nell'acquisto dei prodotti.
HARD SKILLS:
Diploma di maturità;
Conoscenza delle tendenze della moda attuale;
Tenere in ordine il reparto di competenza e assicurarsi che i prodotti siano sempre visibili e disponibili;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni;
Gestione delle scorte di magazzino.
SOFT SKILLS:
Precisione, organizzazione e orientamento al risultato;
Capacità di lavorare in team;
Problem solving;
Ottima dialettica e buone capacità relazionali.
SI OFFRE: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del candidato.
ORARIO: Full Time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.
SEDE DI LAVORO: Padova (PD).
Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacySono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link:
Comments