Arpal Puglia

                                                                                                             SCOPRI TUTTI I CONCORSI ARPAL

 

Aggiornamento del 28/06/2021

 

Avviso rivolto a tutti i partecipanti ai concorsi a tempo indeterminato banditi da ARPAL PUGLIA e da noi gestiti. 

Gli esiti di ogni singola prova concorsuale preselettiva, relativa ai concorsi a tempo indeterminato, saranno pubblicati sul sito istituzionale di Arpal Puglia.

 

Aggiornamento del 07/06/2021

Avviso rivolto a tutti i partecipanti ai concorsi a tempo indeterminato banditi da ARPAL PUGLIA e da noi gestiti. 

Le date, i luoghi e gli orari di svolgimento delle prove concorsuali  sono state pubblicate  sul sito istituzionale di ARPAL PUGLIA. 

 

Aggiornamento del 02/03/2021

Avviso rivolto a tutti i partecipanti ai concorsi a tempo indeterminato banditi da ARPAL PUGLIA e da noi gestiti. 

 

Le date, i luoghi e gli orari di svolgimento delle prove concorsuali non sono ancora disponibili. Non appena lo saranno, verranno pubblicati in QUESTA SEZIONE e sul sito istituzionale di ARPAL PUGLIA. 

 

 

ATTENZIONE!

Aggiornamento del 14/01/2021

Avviso rivolto a tutti i partecipanti ai concorsi a tempo indeterminato banditi da ARPAL PUGLIA e da noi gestiti. 

In data 14/01/2021 è partito un mailing massivo per tutti coloro la cui domanda risulta in stato "INVIATA" contenente il seguente testo e raccomandazioni,  si prega di effettuare le operazioni di seguito descritte entro e non oltre le ORE 14.00 del  21/01/2021

"Gentile candidato/a,

al fine di verificare la correttezza di tutti i dati inseriti in piattaforma, La invitiamo ad accedere alla Sua area personale dal link: https://arpalpuglia.powergiobsrl.it/ e verificare che le informazioni anagrafiche del Suo profilo utente inserite in fase di registrazione in piattaforma siano corrette (nome, cognome, data e luogo di nascita e codice fiscale) e corrispondano al nominativo inserito nella domanda all’atto della candidatura.

La esortiamo, infatti, a garantire,in questa sede, la corrispondenza tra il profilo e i dati inseriti durante la registrazione alla piattaforma (account) con ciò che è contenuto nella domanda di partecipazione e, qualora dovesse riscontrare incongruenze o irregolarità è pregato/a di effettuare le dovute modifiche ENTRO E NON OLTRE le ore 14.00 del 21/01/2021, segnalando altresì le stesse attraverso mail a Power Giob Srl all'indirizzo concorsi.arpalpuglia@powergiob.it indicando in oggetto "MODIFICA AVVENUTA CON SUCCESSO".

Allo scopo di garantire positivo esito a questa fase di verifica, la Società Power Giob resta a disposizione per fornire assistenza, in riscontro alle richieste che perverranno ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo mail concorsi.arpalpuglia@powergiob.it  e che recheranno in oggetto perentoriamente le seguenti causali:

- username dimenticata

- password dimenticata

- portale offline.  

La avvisiamo,pertanto, che non sarà dato RISCONTRO A PROBLEMATICHE INERENTI MOTIVAZIONI DIVERSE DA QUELLE INDICATE SOPRA E/O SOTTOPOSTE A INDIRIZZI MAIL O CONTATTI DIFFERENTI DA QUELLO INDICATO ne’ dalla Società ne’dall’Agenzia Arpal Puglia che ha affidato la gestione della banca dati dei candidati alla esclusiva cura della società Power Giob.

Cordiali saluti,

Power Giob Srl"

Aggiornamento del 09/11/2020

Avviso rivolto a tutti i partecipanti ai concorsi a tempo indeterminato banditi da ARPAL PUGLIA e da noi gestiti. 

Si cercherà di seguito di fare chiarezza su alcuni aspetti concernenti l'organizzazione delle prove e su alcune domande riguardanti la nostra piattaforma. 

1) Come stabilito dal DPCM del 3 novembre (art. 1, comma 9, lett. z), tutti i concorsi sono momentaneamente sospesi. Pertanto il calendario dei concorsi a tempo indeterminato baditi da ARPAL PUGLIA verrà pubblicato, non appena possibile, nelle apposite aree e in prima battuta sul sito istituzionale www.arpal.regione.puglia.it e in questa stessa sezione del nostro sito web.

2) Coloro i quali visualizzano la loro domanda come "Inviata" ma non hanno ricevuto mail di conferma dell'invio, potrebbero essere incorsi in una delle seguenti problematiche:

   a) potrebbero avere la casella di posta piena, e pertanto non riescono a ricevere posta in entrata;

   b) la mail potrebbe essere finita nello SPAM;

   c) hanno indicato un diverso indirizzo mail in fare di iscrizione alla piattaforma.

3) Coloro i quali visualizzano lo stato della propria domanda come "In compilazione", "In lavorazione" o "Convalidata" non hanno seguito correttamente l'iter per l'invio della domanda descritto nella sezione "Istruzioni" della piattaforma, nelle nostre FAQ e indicato in primis in tutti i bandi di gara.

Aggiornamento del 08/09/2020

Le date, i luoghi e gli orari di svolgimento delle prove concorsuali non sono ancora disponibili. Non appena lo saranno, verranno pubblicati in QUESTA SEZIONE e sul sito istituzionale di ARPAL PUGLIA.

Per tutti coloro che dovessero necessitare di supporto tecnico, si rinvia ESCLUSIVAMENTE all'utilizzo dell'indirizzo mail concorsi.arpalpuglia@powergiob.it al quale dovranno scrivere la natura del problema riscontrato, indicare un proprio recapito telefonico in caso si dovesse rendere necessario un contatto e allegare i propri documenti di riconoscimento. Il supporto tecnico è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle 16.00.

SI RENDE NOTO CHE DOPO LE ORE 16.00 DELLA GIORNATA DEL 07/09/2020 VERRA' FORNITO SUPPORTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PROBLEMI DI NATURA TECNICA DERIVANTI DALLA PIATTAFORMA.

Nota bene: Nell'interesse di tutti i partecipanti ai concorsi che dovessero riscontrare problemi con la piattaforma, si rinvia all'utilizzo della mail sopra indicata, di modo che possano essere prese in carico con il criterio di ordine progressivo di ricezione tutte le domande qui indicate. Verranno pertanto considerate come ricevute, solo le comunicazioni pervenute attraverso mezzo mail.

Prima di inviare email di supporto si consiglia di leggere le Faq

Sezione FAQ