Arpal Puglia

                                                                               SCOPRI TUTTI I CONCORSI ARPAL

 

ATTENZIONE!

Aggiornamento del 09/11/2020

Avviso rivolto a tutti i partecipanti ai concorsi a tempo indeterminato banditi da ARPAL PUGLIA e da noi gestiti. 

Si cercherà di seguito di fare chiarezza su alcuni aspetti concernenti l'organizzazione delle prove e su alcune domande riguardanti la nostra piattaforma. 

1) Come stabilito dal DPCM del 3 novembre (art. 1, comma 9, lett. z), tutti i concorsi sono momentaneamente sospesi. Pertanto il calendario dei concorsi a tempo indeterminato baditi da ARPAL PUGLIA verrà pubblicato, non appena possibile, nelle apposite aree e in prima battuta sul sito istituzionale www.arpal.regione.puglia.it e in questa stessa sezione del nostro sito web.

2) Coloro i quali visualizzano la loro domanda come "Inviata" ma non hanno ricevuto mail di conferma dell'invio, potrebbero essere incorsi in una delle seguenti problematiche:

   a) potrebbero avere la casella di posta piena, e pertanto non riescono a ricevere posta in entrata;

   b) la mail potrebbe essere finita nello SPAM;

   c) hanno indicato un diverso indirizzo mail in fare di iscrizione alla piattaforma.

3) Coloro i quali visualizzano lo stato della propria domanda come "In compilazione", "In lavorazione" o "Convalidata" non hanno seguito correttamente l'iter per l'invio della domanda descritto nella sezione "Istruzioni" della piattaforma, nelle nostre FAQ e indicato in primis in tutti i bandi di gara.

Aggiornamento del 08/09/2020

Le date, i luoghi e gli orari di svolgimento delle prove concorsuali non sono ancora disponibili. Non appena lo saranno, verranno pubblicati in QUESTA SEZIONE e sul sito istituzionale di ARPAL PUGLIA.

Per tutti coloro che dovessero necessitare di supporto tecnico, si rinvia ESCLUSIVAMENTE all'utilizzo dell'indirizzo mail concorsi.arpalpuglia@powergiob.it al quale dovranno scrivere la natura del problema riscontrato, indicare un proprio recapito telefonico in caso si dovesse rendere necessario un contatto e allegare i propri documenti di riconoscimento. Il supporto tecnico è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle 16.00.

SI RENDE NOTO CHE DOPO LE ORE 16.00 DELLA GIORNATA DEL 07/09/2020 VERRA' FORNITO SUPPORTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PROBLEMI DI NATURA TECNICA DERIVANTI DALLA PIATTAFORMA.

Nota bene: Nell'interesse di tutti i partecipanti ai concorsi che dovessero riscontrare problemi con la piattaforma, si rinvia all'utilizzo della mail sopra indicata, di modo che possano essere prese in carico con il criterio di ordine progressivo di ricezione tutte le domande qui indicate. Verranno pertanto considerate come ricevute, solo le comunicazioni pervenute attraverso mezzo mail.

Prima di inviare email di supporto si consiglia di leggere le Faq

Sezione FAQ