top of page

MASTER IN GESTIONE DELLE RISORSE UMANE











Aperte le candidature per l’assegnazione di 20 Borse di Studio a copertura parziale per il Master in Gestione delle Risorse Umane, in partenza a Marzo 2024. 


OBIETTIVI

Il Master in Gestione delle Risorse Umane rappresenta un percorso formativo avanzato mirato a formare giovani professionisti con un chiaro orientamento verso la valorizzazione del talento e del capitale umano. Gli obiettivi principali del master includono l'acquisizione di competenze avanzate nella gestione delle risorse umane, la comprensione approfondita delle dinamiche organizzative e la capacità di sviluppare strategie innovative per potenziare il contributo individuale e collettivo dei dipendenti.


I principali argomenti trattati

• Aspetti dell’organizzazione aziendale 

• Ricerca e selezione del personale 

• Relazioni industriali e contrattualistica 

• Amministrazione e formazione del personale 

• Digital recruiting 

• Personal Branding 

• Time Management 

• Business English 


DESTINATARI

Il Master è progettato per diplomati, laureati o laureandi interessati ad avviare una carriera nelle Risorse Umane, nonché per i professionisti del settore che desiderano aggiornare o consolidare le proprie competenze. 


MODALITÀ 

Il master si svolgerà in live streaming in formula weekend ed avrà una durata di 6 mesi. 


PLACEMENT 

Al termine del Master gli studenti saranno inseriti immediatamente nel mondo del lavoro grazie allo stage garantito presso una delle nostre aziende partner.


Sei Interessato/a? Invia la tua Candidatura e potrai fissare un colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) direttamente con un consulente in cui valutare le migliori opportunità legate al tuo profilo, oppure per maggiori informazioni visita il nostro sito:



Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacySono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017 

Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link:





bottom of page