Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.
Per solida realtà nel settore cartotecnico, siamo alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO BACK OFFICE
Nello specifico, la risorsa selezionata dovrà occuparsi di:
Inserimento degli ordini nel gestionale aziendale: controllo e verifica;
Gestione dei corrieri: richieste di quotazione e organizzazione delle spedizioni;
Ottimizzazione dei processi;
Gestione e monitoraggio flussi degli ordini, dall’elaborazione alla spedizione;
Collaborazione e coordinamento con l’ufficio vendite, la produzione, il magazzino e la logistica per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente.
HARD SKILLS:
Esperienza pregressa nel settore logistica;
Diploma di scuola superiore o Laurea;
Capacità di utilizzo software di contabilità;
Ottima conoscenza del pacchetto office.
SOFT SKILLS:
Problem solving;
Competenze organizzative e comunicative;
Gestione dello stress.
SI OFFRE: Iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Cartotecnico. Il livello di inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza.
ORARIO: Full time.
SEDE DI LAVORO: Arzano (NA).
Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacySono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link:
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