Consac

ATTENZIONE!

AGGIORNAMENTO DEL 24-09-2020 

Per quanto riguarda i concorsi di "24 operai da adibire a letturisti" e di " 1 operaio da adibire a conduttore di automezzo per espurgo e connesse attività" la società CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA, con delibera 68 (scaricabile qui) e con delibera 69 (scaricabile qui) del 15/09/2020 ha apportato alcune modifiche all'art. 4 dei due relativi bandi concorsuali. 
Power Giob Srl ha inviato in data 24/09/2020 una comunicazione a tutti gli utenti che parteciperanno alle prove nella quale è visualizzabile la delibera ed è scaricabile il modulo di accettazione delle modifiche (scaricabile qui) apportate all'articolo 4 del bando di gara. Il modulo di accettazione potrà essere inviato tramite mail a concorsi@powergiob.it oppure potrà essere reso controfirmato per accettazione il giorno della prova.

Tutti coloro che non visualizzino la suddetta, sono esortati a controllare anche la cartella SPAM e verificare di avere sufficiente spazio nella mail per ricevere posta in entrata.

Coloro i quali non vogliano accettare le nuove condizioni è previsto il rimborso della tassa concorsuale versata. Per conoscere le modalità di riaccredito della suddetta, è possibile rivolgersi direttamente all'ente CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA. 

Le date, i luoghi e gli orari di svolgimento delle prove concorsuali non sono ancora disponibili. Non appena lo saranno saranno pubblicati in QUESTA SEZIONE e sul sito istituzionale di CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA.

Per tutti coloro che dovessero necessitare di supporto tecnico, si rinvia ESCLUSIVAMENTE all'utilizzo dell'indirizzo mail concorsi@powergiob.it al quale dovranno scrivere la natura del problema riscontrato, indicare un proprio recapito telefonico in caso si dovesse rendere necessario un contatto e allegare i propri documenti di riconoscimento.
Nota bene: Nell'interesse di tutti i partecipanti ai concorsi che dovessero riscontrare problemi con la piattaforma, si rinvia all'utilizzo della mail sopra indicata, di modo che possano essere prese in carico con il criterio di ordine progressivo di ricezione tutte le domande qui indicate. Verranno pertanto considerate come ricevute, solo le comunicazioni pervenute attraverso mezzo mail.

 

CONCORSI

Scopri tutte le opportunità che ti offre il mondo del lavoro.
divider